La Juventus pareggia l'amichevole pre campionato al Braglia di Modena, nel primo tempo, a seguito di una sfortunata pallonata che mette fuori causa Chiellini, si libera bene Baptistao e segna l'1-0 per l'Espanyol, La Juventus fa la partita ma anche a causa di un pò di sfortuna, palo di Mandzukic, non riesce a pareggiare. Poi entra in cattedra il solito Dybala e con un preciso cross lancia l'azione che porta al pareggio: Asamoah riceve e serve Mandzukic per l'1-1. Dybala si rende diverse volte pericoloso e viene steso con le cattive dai giocatori dell'Espanyol, ammonito ed espulso Sanchez e poi ammonito Duarte che stendono il giocatore della Juventus.
Uno svarione di Alex Sandro porta poi addirittura al 2-1 per l'Espanyol, difesa ancora da registrare in vista dell'impegnativo match di inizio campionato con la Fiorentina. Addirittura la squadra spagnola rischia di sengnare ancora ma para bene Neto facendosi trovare pronto.
Poi si accende Dybala con il suo magico sinistro che insacca sotto l'incrocio, 2-2 meritato.
Segue poco altro, Higuain titolare ma ancora poco nella manovra e non incisivo.
Servirà altro impegno all'inizio del campionato dopo il faraonico mercato e sempre in attesa del centrocampista che sostituisca Pogba ormai oltremanica.
Appuntamento alla prima di campionato sperando di vedere una Juve più cinica, di seguito gli highlights in italiano.
Post A Comment:
0 comments so far,add yours